SCHEDA DINOBAU

(MODELLO REGISTRATO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO)
Il DinoBau si indossa per essere fortemente visibili di giorno, quando si va in bici o sul ciclomotore, nel traffico urbano e su strade periferiche, dato il suo tessuto tecnico di evidentissimo verde fluorescente. E’ anche retro-riflettente per la notte, sia pure senza le caratteristiche di visibilità notturne a 120 mt. del Bau.
Il DinoBau è anche studiato per fare jogging o running a bordo strada, utile quando c’è nebbia e per sciare in condizioni di visibilità ridotta (per esempio in mezzo alla nube).
Ricorda un allegro Dinosauro e, come il Bau, si adatta al corpo di chi la indossa, risultando così aderente alla parte anteriore e posteriore del busto.
La parte del “muso” è utilizzabile come tasca grazie alla presenza di una cerniera invisibile. L’etichetta con il logo è posizionata circa a metà del modello.
Le etichette con le istruzioni di lavaggio, la descrizioni dei materiali e la taglia sono cucite all’interno della tasca/muso.
La terza etichetta con il logo è cucita all’esterno del sacchetto/custodia del prodotto.
Il packaging del prodotto è un sacchetto grigio scuro, realizzato con il medesimo tessuto della fodera del modello, all’interno del quale il DinoBau sta arrotolato quando non si usa.

COME SI INDOSSA
Il DinoBau è realizzato in un unico modello a fascia da indossare a tracolla
E’ realizzato in quattro taglie (a seconda dell’altezza e della corporatura della persona): indicativamente S (fino a m. 1,65), M (da m.1,65 a m.1,75), L (oltre m. 1,75), XL (oltre m. 1,75 robusto)

DESCRIZIONE DEI MATERIALI:
La parte esterna del capo è realizzata in tessuto tecnico fluo verde-rifrangente- riflettente
Il rovescio è in poliestere telato grigio
Le creste del DinoBau sono realizzate in tessuto tecnico rifrangente-retroriflettente grigio omologato EN 471
Il capo presenta inoltre una fascia di velcro maschio ed una di velcro femmina che ne costituiscono il sistema di adattamento al corpo